Concorso litografia

Il concorso prevede la messa in palio di 10 litografie originali, create, firmate e numerate dall’artista Ezio Bordet di dimensioni 32×46 cm. La partecipazione al concorso è gratuita e la spedizione della litografia sarà a carico del comitato organizzatore.

Come partecipare al concorso?


Gli utenti devono creare un post sulla propria pagina personale di Facebook e Instagram taggando le pagine ufficiali della fiera. Il post dovrà raccontare un ricordo delle edizioni passate, una foto di un prodotto acquistato alla Fiera di Sant’Orso di Donnas o il ricordo di un artigiano partecipante.

I tag ufficiali da utilizzare sono i seguenti:
– Facebook: @fierasantorsodonnas
– Instagram @santorso_donnas

Estrazione vincitori

L’estrazione avverrà dopo il 31 gennaio, al termine della Fiera di Sant’Orso online.
Ad ogni utente che avrà creato un post che rispetta le specifiche sopra riportate verrà associato un numero progressivo in ordine di data di pubblicazione del post. Instagram e Facebook avranno due liste separate di partecipanti.
Il comitato organizzatore procederà all’estrazione di 10 numeri, nello specifico 5 numeri per i post di Facebook, 5 numeri per i post su Instagram che corrisponderanno al nominativo di chi ha pubblicato il post su Facebook e Instagram.

L’estrazione verrà registrata in caso di necessità di futura consultazione.

Comitato per l’incremento della Foire de Saint-Ours de Donnas – Via Roma, 71, 11020 Donnas (AO) – +39 353 377 0388 – FacebookInstagramYoutube